lunedì 28 gennaio 2008

Una ricetta per un trattamento naturale dei pidocchi

Qui è una ricetta per un trattamento naturale dei pidocchi:

2 once di olio vegetale (per esempio, olio di oliva)
olio essenziale dell'albero del tè delle 20 gocce (melaleuca)
olio essenziale del rosmarino delle 10 gocce
olio essenziale della lavanda delle 10 gocce
olio essenziale del limone delle 10 gocce (può essere trovato nella sezione della spezia del deposito della drogheria)
Per usare, unire gli ingredienti ed effettuare una prova della pelle. Se non c'è nessuna sensibilità con esperienza, applicar la miscela a capelli asciutti. Coprire i capelli di protezione dell'acquazzone o persino un sacchetto di plastica, lascia la miscela sopra per 1-2 ore. Sciampo che i capelli 2-3 cronometrano per rimuovere l'olio.

Un rimedio domestico per impedire l'infestazione di headlice può essere fatto infondendo le bacche di ginepro in una bottiglia dell'aceto di sidro ed allora lucidando questo nel quotidiano del cuoio capelluto. Un'altra alternativa è olio dell'albero del tè.

Mettere il vasoline su capelli applicano la protezione, vanno sopra durante la notte. La mattina prossima applica il butterto dell'arachide ottiene il vasoline fuori. Tutti i pidocchi ed uova usciranno. Soffoca loro ed il soggiorno del cant delle uova fissato.

Applicare il mayonanaise durante capelli ed il cuoio capelluto, permesso dentro per circa 1 ora, questa soffoca i pidocchi in tensione. Risciacquare pulito e prendere un pettine a denti fini per ottenere tutti i nits fuori, sezione dalla sezione. lavare e condizionare i capelli.

Prendere un certo Camphophenec diritto, versar sulla testa & assicurar voi massaggio nel cuoio capelluto & nei punti caldi. Allora copertura con una protezione di plastica dell'acquazzone, permesso dentro durante la notte. La mattina prossima, se ci sono degli insetti sarà nella protezione. Lavare i capelli, quindi lasciare un rivestimento sottile del condizionatore dei capelli intorno al cuoio capelluto. I capelli saranno molto molli e potete ripetere se necessario.

Saturare i capelli con l'alcool del rubbing (appena qualsiasi deposito comprato roba) e lasciarli in vostri capelli per 15-30 min. Allora 7 giorni più successivamente li ripete (il condizionamento pesante sarà dopo necessario).

Design konnio.com

eXTReMe Tracker