lunedì 28 gennaio 2008

Il corpo frega - l'ente casalingo frega la ricetta

Potete aggiungere il limone in polvere, la buccia d'arancia, i germogli in polvere della lavanda, il chamomile, il calendula ecc. a quanto segue fregate. Per asciutto frega, aggiungono l'acqua allo PS di 2 - di 1 Tb della miscela per rendergli una colla. Delicatamente massaggio in pelle e nel pozzo della risciacquatura.

Il corpo dell'albicocca frega

Ingredienti
Olio dell'albicocca, tsp di 1/2
Olio di ricino, 1 tsp
Cera d'api, tsp di 1/2
Sale del mare, 1 PS di Tb
Polvere della mandorla, 1 tsp
Base dello sciampo del bambino, tsp 2

Fondere insieme la cera d'api, l'olio di ricino e l'olio dell'albicocca e la miscela bene. Rimuovere da calore. Aggiungere la polvere del sale e della mandorla del mare. Mescolar nello sciampo.

La mandorla del miele frega

2 mandorle di Tbsp
un latte dei 2 tsp
farina del tsp di 1/2
miele del tsp di 1/2
Mandorle di frantumazione in un miscelatore. Aggiungere il latte, la farina ed il miele, mescolanti fino a formare una colla spessa. Lucidare su pelle, risciacquatura con acqua calda seguita dal compensatore di pH.

L'avena di n del miele 'frega
farina d'avena cruda della tazza di 1/2
1 miele di Tbsp
1 aceto di sidro di Tbsp
lle mandorle a terra del 1 tsp
Inumidire la faccia con un washcloth caldo allora applicano la miscela alla faccia che evita la zona sensibile intorno agli occhi. Lasciare la miscela asciutta, allora rimuovere con un washcloth caldo e umido.

Il tortino della menta peperita frega: (Per pelle oleosa)

avena rotolata 2 tazze
lle mandorle della 1 tazza
lavanda secca 2 tsp
menta peperita secca 2 tsp
un'argilla cosmetic bianca delle 2 tazze
Avena, mandorle ed erbe di frantumazione ad una polvere molto fine in miscelatore o con un mortaio e un pestello. Erbe a terra della miscela con argilla, deposito in contenitore coperto. Per usare: tsp heaped della miscela 1 della miscela con acqua per fare una colla. Il massaggio su pelle allora risciacqua bene con acqua calda.

Il corpo della Rosa frega

Ingredienti
Sale del mare, 1 PS di Tb
Avena rotolata, 1/4 di tazza
Mungere (mil delle capre o del latticello) la polvere, 1/4 di tazza
Farina d'avena, 1 PS di Tb
Polvere del petalo della Rosa, 1 PS di Tb

Non mettere tutti gli ingredienti nel processor e nel processo dell'alimento fino a che fine. Aggiungere la fragranza/olii essenziali cadono da goccia mentre procedono.

Arancio & avena che fregano i grani

buccia d'arancia secca 1 tazza
farina d'avena cucinata 1 tazza
lle mandorle della 1 tazza
Le bucce, l'avena e le mandorle del posto nel processor dell'alimento, miscela fino alla miscela è una polvere fine. Disporre alcuno nella palma della vostra mano ed inumidire con alcune gocce di acqua calda. Lucidare la colla sulla faccia in un movimento circolare delicato. Risciacquatura con acqua calda.

Design konnio.com

eXTReMe Tracker