lunedì 28 gennaio 2008

Ricetta del condizionatore dei capelli - ricetta casalinga per il condizionatore dei capelli

Il condizionamento dei capelli è un senso di dare ai capelli l'alimentazione che devono sembrare buoni. I follicoli dei capelli ricevono l'alimentazione dalla circolazione sanguigna, ma gli alberi dei capelli cessa di ricevere l'alimentazione via cura esterna.

Ricetta del condizionatore dei capelli della Rosa
Contribuisce ad usare regolarmente un condizionatore dei capelli. E mentre cercate la marca migliore per comprare, potreste provare questo nel paese. Impregnare la metà un della tazza dei petali di rosa in acqua calda per un certo tempo. Prendere la metà della banana schiacciata (in pieno se avete tresses lunghi), un miele di cucchiaio da tavola e un cucchiaio da tavola della noce di cocco/olio di oliva. Mescolare tutti gli quattro ingredienti inscatolano un miscelatore. Massaggiare bene nei vostri capelli e cuoio capelluto e lasciare il condizionatore sopra per circa mezz'ora. Se potete avvolgere un tovagliolo caldo intorno alla vostra testa il condizionatore avrà un migliore effettua. Assicurar che rimuovete completamente dal condizionatore con sciampo.

Ricette utili del condizionatore dei capelli
Per capelli di condizionamento, il hennè è il la cosa migliore. Una colla del hennè mescolata con cagliata, un uovo e la spremuta del limone è un condizionatore eccellente se andato sui capelli per circa 45 minuti. Se avete capelli asciutti, aggiungere 1-2 cucchiaini da tè dell'olio di oliva o dell'olio di noce di cocco alla colla del hennè.

Lucidare la spremuta del limone dappertutto il vostro cuoio capelluto ed andare per 15-20 minuti. Allora risciacquatura fuori. Questo trattamento accerta il dandruff i capelli liberamente ed assolutamente puliti. La chiave a capelli bei è un cuoio capelluto pulito.

Le foglie di tè usate possono essere bollite ancora in 2-3 tazze di acqua dolce. Sforzare il liquido, raffreddarlo ed usarlo sui vostri capelli come l'ultima risciacquatura dopo sciampo. Lasciato giù i vostri capelli dopo che lo sciampo e versi gradualmente l'acqua del tè sulla testa, lucidante delicatamente con le barrette. Ciò migliorerà lo sguardo dei vostri capelli ed otterrete i capelli più bei.

Semi casalingo spruzzo-sul condizionatore
1 cucchiaio da tavola sul vostro condizionatore favorito
bottiglia dello spruzzo dalle 8 once (227 grammi)
acqua
Disporre un cucchiaio da tavola del vostro condizionatore favorito in una bottiglia dello spruzzo, allora riempirlo in su di acqua. La scossa bene prima di utilizzare controllare frizzes, estremità asciutte di circostanza o trattare i capelli disidratati.
Nota: per meno condizionamento, usare meno condizionatori; per più condizionamento, aggiungere più condizionatore

Design konnio.com

eXTReMe Tracker