martedì 29 gennaio 2008

Rimedio di Eczema - rimedio naturale di Eczema

Eczema compare come zone elevate, molto seccate, crusty, solitamente scolorite sulla pelle. È un ailment d'imbarazzo della pelle, causato dallo sforzo, dieta, allergie, o dal usando altamente chemicalized i prodotti di cura del corpo, compreso i detersivi del piatto.

Eczema può svasarsi su quando siete sotto lo sforzo. Imparare come riconoscere e fare fronte allo sforzo. Le tecniche di riduzione di sforzo possono aiutare. Cambiare le vostre attività per ridurre lo sforzo quotidiano può anche essere utile.

Ridotto tutti i proteine non-vegetable, zuccheri, olii, prodotti bianchi delle farine e latticini

Provare a non graffiare la zona irritata sulla vostra pelle anche se itches. Graffiare può rompere la pelle. I batteri possono entrare in queste rotture e causare l'infezione.

Ho trovato che il succo di pomodoro bevente (non il cocktail) riordina il eczema in un aspetto dei giorni. Se avete bisogno di, aggiungere un certo pepe o la vostra spezia favorita per dare il sapore della spremuta.

Applicare il vera dell'aloe e prendere le capsule dell'enagra ed inoltre applicar d'attualità

I Moisturizers contribuiscono a mantenere la vostra pelle molle e flessibile. Impediscono le crepe della pelle. Un moisturizer normale è la cosa migliore. Evitare i moisturizers con le fragranze (profumo) e gli ingredienti supplementari molto. Un buon, moisturizer poco costoso è gelatina pura del petrolio (quale vaselina). Usare i moisturizers che sono più grassi di cremosi, perché screma solitamente avere più preservativi in loro.

Fare il tè verde come normale, ma renderlo forte. Aggiungere 3-Tbsp della spremuta del limone, 1-Tsp Rosemary a terra, l'un olio di oliva di Tsp ad una tazza di Tea.Let verde questo freddo. (non freddo, a temperatura ambiente giusto) pelle del bagno con questo. (Panno 100% della lavata del cotone di Reccomended)

Design konnio.com

eXTReMe Tracker