martedì 29 gennaio 2008

Ricette del balsamo del labbro nel paese

I labbri fanno la parte di bellezza e sensuous della nostra faccia. Ha relativa importanza in entrambi gli sguardi ed emozioni. Per ottenere il più meglio dai vostri labbri, potete usare i balsami del labbro che potete anche fare a casa vostro. Sì, le ricette casalinghe del balsamo del labbro.

Provare questo la ricetta casalinga migliore del balsamo del labbro
Ciò è una ricetta semplice piacevole del balsamo del labbro per la gente che non desidera spendere le ore che fanno il balsamo del labbro. È semplice e buono!

BALSAMO MINT DEL LABBRO DEL CACAO
1.5 once. burro di cacao (non-deodorizzare)
1 oncia. cera d'api
1.5 once. burro del karitè
.01 once. vitamina pura E
olio essenziale della menta peperita delle 20 gocce (facoltativo)

Potete desiderare di meno o a nessuna menta peperita se non gradite “il formicolio„ fogli di quella menta peperita dietro sui vostri labbri; la sensazione sparisce in alcuni minuti dell'applicazione) in una tazza di misurazione della prova di calore con un labbro per versarsi, fonde insieme il burro di cacao, il burro del karitè e la cera d'api sopra una doppia caldaia. Una volta che i burri e la cera completamente hanno liquefatto, rimuovere da calore. Mescolar con
un bastone della falce di schiocco per accertare la miscela. Aggiungere la vitamina E e mescolar per incorporare. Aggiungere l'olio essenziale e mescolar per unire. Mentre la miscela rimane calda, versar nei contenitori del balsamo del labbro. Potete rovesciare una punta fuori dei contenitori mentre ottenete usati a reggere la vostra mano per versarti. Se questo accade, aspettare la miscela per indurire e pulire i contenitori con un panno pulito. Il marchio, etichetta e gode!!

Lucentezza di base del labbro
Ingredienti:

6 cucchiai da tavola della glicerina
Condimento del balsamo del labbro delle 50 gocce
Coloring liquido dell'alimento delle 10 gocce

Della miscela glicerina insieme, condire (uso la mela verde) e coloring ordinario dell'alimento (ho usato il colore rosso) in una piccola tazza con un becco di vers. Riempire la a rotol-sulla bottiglia di lucentezza del labbro circa 1/4 di questa miscela. Riempire lo spazio restante in bottiglia di olio chiaro quale di olio di mandorle. Essere sicuro lasciare una poca stanza alla parte superiore inserire il complessivo della sfera del rullo. Mi sono sentito che potete aggiungere una poca mica o scintillio, ma inoltre mi sono sentito che può bloccare il rullo.

Balsamo del labbro
Ingredienti: branelli della cera d'api dell'oncia di 1/2
4 once di olio di mandorle
i branelli del 1 jojoba colorati cucchiaino da tè
2 cucchiaini da tè olio essenziale o olio del condimento dell'alimento
Trasportiamo oli del condimento della banana & della ciliegia.

Alcune buone scelte dell'olio essenziale che sono piacevoli sono mandarino, limone, arancia dolce o limetta. Gli olii dell'agrume sembrano essere popolari per questa applicazione.

Gli utensili hanno avuto bisogno di: una tazza di misurazione di vetro dalle 8 once, di dosatore del cucchiaino da tè, il cucchiaio inossidabile per la mescolatura ed il balsamo del labbro dalla 1/4 di oncia stona.
Mettere le 4 once di di olio di mandorle in tazza di misurazione, aggiungere i branelli della cera d'api ed i branelli del jojoba e fonder nella microonda. Mescolar con il cucchiaio ed una volta raffreddato una punta, aggiungere l'olio del condimento o essenziale. Versar nei vasi del balsamo del labbro ed una volta freddo, etichetta.

Inoltre, se desiderate mantenere i vostri labbri il centro dell'attrazione facciale, applicare il rossetto con attenzione dovuta. Più particolari a questo proposito sono stati forniti “nella sezione di trucco„ di questo luogo in cui è spiegato in dettaglio quanto a come dovreste applicare il rossetto.




Bookmark questa pagina :: :: ::

Design konnio.com

eXTReMe Tracker