lunedì 28 gennaio 2008

L'acne sfregia il trattamento, rimozione - come eliminare la cicatrice dell'acne

L'acne che sfregia dipende di differente alla gente differente. Tutti avvertono i tipi differenti di sfregi dall'acne ed ogni persona è lasciata con la topografia facciale differente. Di conseguenza, il trattamento della cicatrice dell'acne deve soddisfare i bisogni della persona e deve essere richiamato caso per caso. Non c'è nessun trattamento di destra per tutto. Voi ed il vostro dermatologist o chirurgo cosmetic dovrete decidere che cosa è di destra per il vostro tipo di acne che sfregia.

Cause delle cicatrici dell'acne
Nei termini più semplici, le cicatrici formano al luogo di una ferita al tessuto. Sono i ricordi visibili della ferita e della riparazione del tessuto. Nel caso di acne, ferite sono provocate dalla risposta infiammatoria del corpo a sebo, ai batteri ed alle cellule guasti nel follicolo sebaceous tappato. Due tipi di cicatrici allineare esistono:

(1) Le cicatrici fibrotiche depresse sono solitamente abbastanza grandi, con i bordi taglienti ed i lati ripidi. La base di questi sfregia è costante al tocco. Ghiaccio-selezionare le cicatrici può evolversi nelle cicatrici fibrotiche depresse col tempo.

(2) tessuto ispessito alzato quali i cheloidi.

L'acne sfregia il trattamento - rimedio domestico alla cicatrice dell'acne
La ricerca di base su come le cicatrici dell'acne sono formate e su come reagiscono al trattamento è molto limitata. Non è stato uno stato bene trattato nel passato. Tuttavia, i nuovi trattamenti stanno aiutando.
Il trattamento per le cicatrici del selezionamento del ghiaccio è solitamente rifre la superficie del laser e di dermabrasion. Per le cicatrici profonde, il punzone che innesta può essere richiesto. Dermabrasion fa partecipare un local anasthetic. Una spazzola all'alta velocità rimuove la superficie della pelle. Può fare il ghiaccio selezionare le cicatrici più difettose se la larghezza della cicatrice è più larga sotto la pelle.
Il senso che ritenete circa le cicatrici. Le cicatrici dell'acne interessano psicologicamente o emozionalmente la vostra vita? Siete disposti “vivete con le vostre cicatrici„ e l'aspett loro si sbiad col tempo? Queste sono decisioni personali soltanto che potete prendere.
Severità delle vostre cicatrici. Sfregiando disfiguring sostanzialmente, anche dalla valutazione obiettiva?
Parere di esperti del dermatologist se il trattamento della cicatrice è giustificato nel vostro caso particolare e che trattamento della cicatrice sarà più efficace per voi.
Cicatrici dell'acne dell'alberino
Il trattamento delle cicatrici ha andato da uno stato dell'acne inoltre viene nel dominio dei trattamenti professionali. Il trattamento di sfregio, se è vasto, coinvolge molti tempo e pazienza, ecco perché cura preventiva adatta è così importante. Le cicatrici sono state trattate da una procedura pealing clinica denominata pealing di verdure. Il trattamento è innestato verso migliorare il profilo e la struttura della pelle, per minimizzare lo sfregio.

Molti trattamenti di bellezza possono essere effettuati nel paese. Ma l'acne è una circostanza dove la cura professionale è richiesta. non ci è ragione per la quale uno stato dell'acne dovrebbe essere concede persist. È allineare, con tempo, la vostra acne sparirà, ma può essere troppo ritardato per quanto la bellezza della vostra pelle.

Design konnio.com

eXTReMe Tracker