lunedì 28 gennaio 2008

Per dare ai vostri capelli un lustro grande

Per dare ai vostri capelli un lustro grande e contribuire a rimuovere accumulazione del sapone:

L'aceto un po'diluito è fantastico per lustro. Il senso più facile applicare l'aceto è in una bottiglia dello spruzzo prima dell'acquazzone. Allora risciacquatura fuori completamente.

Aggiungere una coppia dei cucchiai da tavola della spremuta del limone alla vostra acqua della risciacquatura.

Applicandosi il latte ai vostri capelli ed allora risciacquare con acqua fredda. Dopo, lucidare un cubo del ghiaccio su la lunghezza dei vostri fili, quindi pettinar.

Aggiungere una coppia dei cucchiai da tavola dell'aceto di sidro della mela alla vostra acqua della risciacquatura.

Schiacciare su un avocado con un cucchiaio da tavola dell'olio di oliva e un tsp del lievito. Non mescolare fino a che unita buona ed allora funzionare la miscela tramite i vostri capelli ed allora lavar fuori.

Ingrdients: 2 tazze dell'acqua distillata, 1/3 di tazza hanno tagliato i fogli a pezzi freschi del rosmarino - in piccoli ingredienti del combine della casseruola e portano per bollire. Continuare a bollire 5 minuti. Lasciare freddo, quindi versar nella bottiglia dello spruzzo. Mantenere refrigerato e mist su capelli per aggiungere il lustro, modificare il cuoio capelluto la tonalità, o corroborare la pelle.

La maionese è un condizionatore grande per capelli asciutti. Secondo la lunghezza dei vostri capelli, applicar la tazza di circa 1/2 di maionese ai vostri capelli asciutti. Funzionare nel pozzo dei capelli realmente ed allora coprire i vostri capelli di sacchetto di plastica, concedendo regolarsi per circa 15 minuti. Completamente ed allora risciacquare sciampo come di consueto.

Design konnio.com

eXTReMe Tracker