martedì 29 gennaio 2008

Le grinze e le linee fini intorno agli occhi e la bocca sono una parte normale del processo di invecchiamento. Le grinze si presentano naturalmente come grasso sottocutaneo e l'elasticità della pelle è persa. La faccia che ha uno strato molto più poco profondo del tessuto sottocutaneo è uno dei primi posti che le grinze compariranno.

Uno dei tesori più grandi che una donna o un uomo possa avere è pelle sana e radiante. Una carnagione bella e una pelle glorious del corpo sono una riflessione delle nostre pratiche personali di life-style. La pelle espelle, assorbe e protegge. Se l'equilibrato della pelle è disturbato particolarmente con povera nutrizione le funzioni connesse con le cellule della pelle non possono comportarsi in un modo equilibrato e possono provocare la siccità, oiliness eccessivo e l'incapacità proteggere dall'organismo contagioso. Il programma vivente healthful il più rigorosamente seguito necessariamente include una dieta nutriente, un purewater, un'esercitazione normale nell'aria fresca, un resto sufficiente e un sonno, amministrazione ragionevole di sforzo.

Mascherina facciale affinchè pelle matura ammorbidiscano le grinze e per fornire umidità.
olio essenziale del geranio delle 2 gocce
olio essenziale del Frankincense delle 2 gocce
1 olio essenziale della mirra della goccia

Aggiungere i suddetti olii essenziali alla ricetta della mascherina nella sezione seguente. Applicare la mascherina all'interi zona e collo facciali. Andare sopra per 20 minuti. Risciacquatura con acqua calda da rimuovere.

Rimedio naturale ad ammorbidire le vostre grinze della faccia
Impregnare durante la notte alcune mandorle in latte. Macinare le mandorle in una colla nello stesso latte dopo avere tolto la relativa buccia. Assicurar che non rendete la colla runny aggiungendo troppo latte. Applicare la miscela e lasciarla sedersi per venti minuti sulla vostra faccia prima della sciacquatura fuori. Le mandorle ricche in vitamina A moisturize la pelle ed il latte elimina la carnagione e la pulisce naturalmente.

Design konnio.com

eXTReMe Tracker