lunedì 28 gennaio 2008

Sciampo casalingo di Truely - ricette casalinghe dello sciampo

La miscela un'acqua distillata della 1 tazza e un aceto di sidro della 1/4 di tazza e si versa sopra i vostri capelli, delicatamente massaggiando il cuoio capelluto e la risciacquatura bene.

Tagliare una parte della radice e sbucciare il colore marrone fuori della radice fino a che non abbiate esposto la radice bianca all'interno. Pulire una volta l'introito un martello, scontro la radice del Yucca fino a che non si rompa nelle parti. Bagnare la radice del Yucca, mentre tenuta la radice sopra un bacino di acqua calda, lucidare la radice come una barra di sapone per ottenere i monticelli di schiuma da esso. Lavare i vostri capelli con la schiuma per alcuni minuti ed allora risciacquare bene.

Ricetta per uno sciampo casalingo delicato:
2 pinte. acqua
2 libbre. 10 once. olio di oliva
1 libbra. bue 7. di solido-tipo grasso vegetale
1 1/2 oncia. glicerina
1/2 oncia. alcool
10 1/4 di oncia. liscivia
1 olio di ricino di 1/2 oncia
1 libbra. olio di noce di cocco
Mescolare tutti gli olii in un contenitore e regolare il contenitore in una grande vaschetta.
Mescolare la soluzione della liscivia con 2 pinte di acqua fredda e mescolar costantemente. Dopo il raffreddamento, versare la soluzione della liscivia in una vaschetta di vetro e regolar in certo grande contenitore. Portare entrambi fra a 95° e a 98° F - questo significherà versare l'acqua calda fredda o nelle vaschette, secondo la temperatura originale degli ingredienti.

Mescolare questa soluzione della liscivia agli olii, versantesi in un flusso costante mentre continuano a mescolarsi. La miscela girerà opaco e brunastro, allora alleggerirà. È aspetta quando la relativa superficie può sostenere una goccia della miscela per un momento. La consistenza dovrebbe essere come crema acida. Mescolar in 1 1/2 oncia. glicerina 1/2 oncia. alcool e 1 olio di ricino di 1/2 oncia. Aggiungere tutti i coloranti, profumi che volete.

Ora, potete versare la miscela nelle muffe e concedere indurirti, allora fate lo sciampo come lo avete bisogno radendo fuori dei fiocchi e bollendo in acqua fino a che non si dissolvano - circa 1 libbra dei trucioli per il gallone di acqua. O, potete aggiungere più acqua alla miscela, bollire e concedere raffreddarti, quindi disponete in bottiglie per uso.

Design konnio.com

eXTReMe Tracker