lunedì 28 gennaio 2008

Astringenti e toner naturali nel paese

I prodotti naturali di bellezza sono stati sempre le opzioni del favorito per la gente che teme circa gli effetti secondari dei prodotti cosmetic. I toner astringenti e naturali naturali sono per questa gente. Sono i la cosa migliore dargli i buoni sguardi e la buona rimozione di trucco se selezionati con attenzione. Qui è alcuno dell'astringente naturale e toni, abbiamo gli compiliamo la lista per.

Toner di Eggwhite
Pulire la faccia che per mezzo completamente di tutta la pulitrice naturale. Applicare i eggwhites grezzi alla pelle ed andare sopra per almeno 15 minuti. Lavar fuori con acqua tiepida.

Toner della proteina
Battere insieme 1 latte del tblspn, 1 miele del tsp e 1 uovo. Applicar alla faccia ed al collo. Andare sopra finchè voluto. Risciacquare fuori con acqua calda seguita da una spruzzata di freddo.

Nocciola della strega
Usare un estratto della nocciola della strega come astringente, una bevanda rinfrescante della pelle e soothe le irritazioni cutanee.

Elderflowers, lavanda, acqua arancione del fiore e rosewater
tutti i toner classici per tutti i tipi della pelle. Fare un'infusione forte di c'è ne del suddetto, refrigerare ed usare in 3 giorni.

Limone
un astringente forte, dilue con acqua prima di utilizzare, facendo attenzione mantenere via dagli occhi.

Toner del limone

spremuta del limone della tazza di 1/2
un'acqua distillata della 1 tazza
nocciola della strega della 2/3 di tazza
Unire tutti gli ingredienti. Versar in una bottiglia pulita o in un contenitore decorativo delle estetiche. Agitare bene prima di utilizzare. Applicar con una sfera di cotone pulita.

Toner della lecitina
Dissolvere i granelli lecithing in jojoba o olio di mandorle. Applicar alla faccia ed alla gola come crema di notte o di giorno.

Toner del pino

aghi freschi del pino delle 2 tazze
un'acqua distillata della 1 tazza
nocciola della strega 1/2-cup
Disporre gli aghi del pino in piccola casseruola con acqua distillata. Portare l'acqua per bollire. Permettere che l'acqua raffreddi completamente allora lo sforzo e scarti gli aghi del pino. Aggiungere la nocciola della strega e mescolar bene. Versar in una bottiglia pulita o in un contenitore ricoperto decorativo. Applicar a pelle con una sfera di cotone. Immagazzinare in un posto scuro freddo.


Regina dell'acqua dell'Ungheria
Questa acqua può essere usata come tonico dell'astringente, del aftershave, del deodorante, dei capelli e della pelle e perfino essere inalata come rimedio di emicrania:
lle rose della 1 parte
1 parte di lavanda
1 parte di rosmarino
1 parte di salvia
una buccia d'arancia della 1 parte
una scorza di limone della 1 parte
2 parti mint
Aggiungere 2 once di suddetta formula di erbe a 2 once dell'aceto di sidro della mela. Mettere in un vaso di vetro chiuso ermeticamente, lasciare ripido per circa 2 settimane. Sforzare ed aggiungere 1 rosewater distillato puro delle tazze di 1/2. Versar in un decantatore ed in un quotidiano decorativi e chiusi ermeticamente di uso.

Acqua della Rosa & astringente della glicerina
olio di oliva della pinta di 1/2
un'acqua di rosa dalla 1 oncia
alcune gocce di glicerina
una vodka dalla 1 oncia
Astringente prudente
Salvia secca Tbsp 4
Vodka di 4 Tbsp
1/4 di borace del tsp
Nocciola della strega di 3 Tbsp
10 gocce glicerina o miele
Bagnare la salvia in vodka per 2 settimane allora sforzano. Dissolvere il borace in nocciola della strega, mescolar in saged la vodka e la glicerina. Versar nella bottiglia con una protezione stretta. Agitare prima di ogni uso.

Fragola
Schiacciare le fragole, usare come un astringente e facemask di pulizia.

Viola
Fiori viola di Simmer in un poco latte per fare un rammollimento e una lozione leggermente astringente della faccia.

Toner della lavanda di Lemony
olio del limone delle 3 gocce
olio di lavanda delle 3 gocce
3 teaspons di acqua distillata
Usare una sfera di cotone molle per massaggiare la miscela nella pelle dopo la pulizia. Seguire con un moisturizer se voluto

Design konnio.com

eXTReMe Tracker