lunedì 28 gennaio 2008

Acne dell'adulto - trattamento, cura e causa dell'acne dell'adulto dell'acne dell'adulto

L'adulto che l'acne come il nome suggerisce è la forma di acne che si presenta durante la fase dell'adulto di vita. Può interessare 25% di tutti gli uomini dell'adulto e 50% delle donne dell'adulto a un certo momento nel loro adulto vive. La gente può sviluppare l'acne o avere una ricorrenza dell'acne nel loro 30s, 40s e di là. Può essere difficile da fare fronte senza la materia la vostra età e può causare la depressione e l'ansia sociale in un adulto lo stesso senso che può in un teen.

La ricerca indica che i cambiamenti dell'ormone e di sforzo possono giocare un fattore nell'apparenza improvvisa dell'acne dell'adulto.

Un sufferer dell'adulto dell'acne è più probabile essere interessato circa la tendenza del perossido di benzolo causare la pigmentazione ed aumentare l'effetto di invecchiamento. Nel capire che acne dell'adulto di cause, noi sa che la più vecchia pelle ha bisogni nutrizionali differenti. Le vitamine importanti gradiscono lo zinco e l'acido linoleico, un acido grasso essenziale, potrebbe essere basso dovuto un periodo più lungo di povera nutrizione. O sforzo.

È importante rendersi conto che l'acne dell'adulto è più comune di la gente può pensare ed i sufferers dell'adulto non sono soli. Se vi disturbate dall'acne di inizio dell'adulto, consultare subito il vostro medico che può avere un trattamento ormonale dell'acne dell'adulto che può aiutare.

Che cosa causa l'acne dell'adulto differisce da inoltre. Per esempio, l'acne può accadere dopo la presa delle droghe steroidali. E naturalmente, gli steroidi anabolici hanno acne come effetto secondario comune.

Se siete un sufferer dell'adulto dell'acne, potete desiderare trovare le alternative nel possibile: il codice categoria delle droghe conosciute come gli alogeno, che include gli ioduri, i bromuri ed i cloruri. Anti-epileptics gradisce il luminal e il carbamazepine. Le droghe, il ciclosporin e gli antideprimente di Antituberculous gradiscono il litio. Interessante, le vitamine di B possono aggravare l'acne. Nessuna vitamina dovrebbe essere presa superiore tuttavia.

Design konnio.com

eXTReMe Tracker