martedì 29 gennaio 2008

Crema casalinga della grinza

Le ricette casalinghe e screma per le grinze
Trattamento naturale della grinza - grinze della pelle: provare questi casalinghi screma per le grinze
Ingredienti: Acqua distillata, vitamine, ingredienti attivi, Emolliente (petroli, cere), preservativi (per esempio agenti) di anti-invecchiamento, emulsionanti, Botanicals, olii essenziali/fragranze, addensatori, Moisturizers. Il Combine emolliente e gli emulsionanti in un vaso e lo riscaldano per fondere tutti gli ingredienti. Mescolare l'acqua calda e gli addensatori in un vaso separato con un handmixer. Unire le 2 miscele e mescolar per fare una crema homogenous. Alla fine aggiungere tutti gli additivi. Applicazione della crema di qualità buona con una pressione costante con le punte carnose delle barrette. Non applicare la pressione intorno ai eyses. Continuare il massaggio per 15 minuti.
Applicare l'olio di noce di cocco sulle parti di pelle e della faccia in cui grinze regolate dentro e delicatamente massaggiare ogni notte a bedtime.
Applicare la spremuta di ananas e di mele verdi il quotidiano della faccia ed andare per 10-15 minuti. Ciò è eccellente per le grinze fini e la pelle cracked.
La banana è meravigliosa come trattamento della anti-grinza. Banana della poltiglia 1/4 fino a molto cremoso. Spargere dappertutto la faccia ed il permesso per 15-20 minuti prima della sciacquatura fuori con acqua calda seguita da un precipitare di freddo. Picchiettare delicatamente asciutto.
La mascherina facciale migliore per le grinze è miele. Disporre un panno in acqua calda ed applicar alla vostra faccia per aprire i pori. Sbavatura su miele e permesso sopra per 15 - 30 minuti. Risciacquare fuori con acqua calda, allora usare l'acqua fredda per chiudere i pori. Usare una volta alla settimana.
Lucidare il nucleo dell'ananas sulla faccia per alcuni minuti ed andare per 10-15 minuti. Ciò è eccellente per le grinze fini.
Anti crema dell'uovo della grinza
Spremuta del cetriolo - 2 cucchiai da tavola
Bianco d'uovo - 1 uovo
Spremuta del limone - 1 cucchiaino da tè
Rum/brandy - 1 cucchiaino da tè
Benzoato del sodio - cucchiaino da tè 1.2
Battere il bianco d'uovo e mescolargli tutti gli ingredienti. Mantenere la miscela sotto la refrigerazione. Applicarla quanto basta.

Design konnio.com

eXTReMe Tracker