lunedì 28 gennaio 2008

Mascherina casalinga meravigliosa per pelle asciutta

Maschera di protezione dell'uovo e del miele: Un olio di oliva del cucchiaino da tè, 1 tuorlo d'uovo, un miele del cucchiaino da tè, farina d'avena (terra o voi può anche usare la farina d'avena infantile). Unire tutti gli ingredienti in una piccola ciotola, usando abbastanza farina d'avena per fare una colla. Lisciare la colla dappertutto la vostra faccia. Andare sopra per 15 minuti ed allora risciacquare con acqua tiepida. Picchiettare asciutto. Il miele blocca in umidità dall'uovo e dall'olio di oliva e la farina d'avena soothes ed ammorbidisce la pelle. Noterete un'incandescenza piacevole e sana.

Maschera di protezione della banana per pelle con acuta ed asciutta: Due banane e mieli di medie dimensioni (facoltativi). Schiacciare le banane. Aggiungere il miele se voluto. Lisciare sopra la faccia ed il collo ed andare sopra per 10 min. Allora risciacquare fuori con acqua fredda ed il picchiettio asciutti con un tovagliolo asciutto pulito.

Le vostre proprie punte casalinghe del rimedio
Il massaggio con olio prima di andare al bagno rende la vostra pelle più giovane. (-- khushi)

Pelle asciutta - la pelle asciutta ha una tendenza sfaldarsi facilmente. È a grinze inclini e linee dovuto la secrezione insufficiente di sebo. La pelle asciutta ha l'incapacità di mantenere l'umidità e le età più velocemente.

Ha una struttura fine della materia.
Può essere dal lato sensibile.
Non ci sono solitamente pori aperti.
È a linee ed a grinze fini più inclini che altri tipi della pelle.
È più vulnerabile agli effetti del riscaldamento centrale e della luce solare.
La pelle molto giusta è spesso asciutta.
Pelle-Cura di cinque minuti asciutta
Mattina

Pulire rapidamente usando puliscono-fuori la pulitrice per pelle asciutta.
Modificare usando il toner senza alcool sulla sfera di cotone acqua-inumidita.
Idrato con un moisturizer per pelle asciutta. preferibilmente uno che contiene uno vasto-spettro sunscreen. Evitare e proteggere i vostri occhi.
Sera

Rimuovere il vostro trucco dell'occhio.
Pulire come sopra.
Applicare una notte-crema.

Design konnio.com

eXTReMe Tracker