martedì 29 gennaio 2008

Rimedio naturale alle verruche della pelle, modifiche, talpe - rimedio domestico da eliminare le verruche

Le verruche della pelle sono sviluppi noncancerous della pelle causati tramite un'infezione virale nello strato superiore della pelle o delle membrane mucose.

I virus che causano le verruche appartengono ad un papillomavirus umano denominato “della famiglia„ (HPV).

Le verruche sono solitamente pelle colorata e ritengono di massima al tocco, ma possono essere scure, piane o lisce.

La sede ha fatto i rimedi alla verruca
Ottenere tutto il formato di potatoe tagliano un piccolo foro circa il formato del vostro posto della verruca sulla verruca e lo spostano nel senso del acirculer per 30 minuti una volta nel dolore ed una volta alla notte. fare questo uccide le radici. Le verruche o la verruca gireranno un colore e una caduta scuri di.

Le soluzioni che contengono l'acido salicilico inoltre funzionano bene sulle verruche piane. Gli acidi salicilici funzionano ad un modo simile a sbucciare gli agenti, in quanto permettono che la pelle infettata della verruca si liberare dal resto del corpo, facilitante più rapidamente healing. Applicare due volte al giorno gli acidi salicilici per fino a 6 settimane.

Thuja è un antifungoso naturale - le verruche (piane) facciali sono dure da trattare perché la pelle sulla faccia è così sensibile. Thuja viene in una forma liquida, disponibile ai depositi di erbe. Dab abbastanza Thuja sulle verruche per coprirlo mattina e notte. Concedere asciugarlo… dovrebbe sparire in 2 settimane

Una goccia dell'olio (essenziale) del limone si è applicata direttamente a pelle infettata può contribuire ad eliminare la maggior parte dei tipi di verruche.

L'aloe è stato usato per quasi 2.000 anni come trattamento della verruca. Applicato esternamente nella forma crema o direttamente dalla pianta dell'aloe, aloe facilita il disagio e contribuisce ad accelerare healing.

Prendere la capsula della vitamina la E (GEL) e romperla aperta. spandere l'olio sulle verruche. allora copertura con un sussidio di fascia alla guarnizione nell'olio. Ripetere due volte al giorno questo prima della base ogni notte e quando svegliate ogni mattina. Ogni coppia dei giorni, ha lasciato la zona infettata asciutta e prende il bordo emory ed archivia la zona infettata. quando copertura fatta la zona ancora una volta con l'olio ed il sussidio di fascia.

Il bianco fiacca da milkweed è usato internazionalmente trattare la rimozione della verruca. Applicar direttamente dalla pianta o l'uso d'attualità screma.

Lucidare una buccia della banana sulle vostre verruche per la circa settimana 1 o 2. O il più possibile per due settimane. La garantisco che saranno andate no più successivamente di 3 settimane dopo!

Impregnare una sfera di cotone in aceto di sidro della mela ed applicarla direttamente alla verruca. Vi assicurate fasciatura esso in su con garza e registrate. Fare questo prima che andiate a letto. Lasciargli sopra la notte dell'eccedenza. Ogni volta che svegliate noterete una differenza. L'unica cosa da guardare fuori per, è che può essere irritante alla pelle e causare il rossore.

Olio dell'albero del tè dello sfregamento sulla verruca due volte un il giorno entro una settimana o così sarà andata. Usare l'olio 100% dell'albero del tè di buona qualità.

Mettere il nastro dell'anatra sulla verruca. La verruca sparirà in circa 2 3 settimane.

Design konnio.com

eXTReMe Tracker