martedì 29 gennaio 2008

Rimedio domestico agli occhi puffy - rimedio puffy degli occhi

Due fette fredde del cetriolo disposte sopra le vostre palpebre possono constrict i vasi sanguigni a causa delle loro proprietà astringenti. I cetrioli magri della parte posteriore e di resto della testa sugli occhi e si distendono mentre fanno il loro lavoro.

Mescolare un cucchiaino da tè di sale in una pinta di acqua calda; applicare i rilievi impregnati nella soluzione salina sulle zone puffy.

Due bustine di tè inumidite della caffeina funzioneranno lo stesso senso riducendo il puffiness perché la caffeina constricts i vasi sanguigni e riduce gonfiare.

Provare a prendere alcuni bianchi dell'uovo, battuti rigido, con una goccia della nocciola della strega ed applicar con una spazzola sotto gli occhi per rendere il tatto della pelle più stretto e per osservare meno puffy.

Alcuni bianchi dell'uovo, battuti rigido ed applicati con una spazzola alla faccia e sotto gli occhi renderanno il tatto della pelle più stretto ed osserveranno meno puffy. Aggiungere una goccia o due della nocciola della strega che inoltre riduce gonfiare e manterrà i bianchi dell'uovo dall'essiccamento a velocemente.

I rimedi domestici da eliminare gli occhi puffy.
Potete anche provare ad aumentare la quantità di acidi grassi essenziali nella vostra dieta, specialmente quelli dagli olii dell'olio e dei pesci del seme di lino. Gli acidi grassi essenziali possono contribuire a ridurre l'infiammazione durante il corpo, in modo da ha il significato che il completamento può aiutare a ridurre sotto il puffiness dell'occhio pure.

Risciacquare la vostra faccia in acqua fredda quando svegliate o quando gli occhi puffy attacano in qualunque momento del giorno per constrict i vasi sanguigni e per ridurre gonfiare. Ciò uno stimolatore grande.

Si trova giù per 15 minuti, preferibilmente in una stanza calma, con una fetta della patata grezza o il cetriolo sopra i vostri occhi, o l'ovatta riempie impregnato in nocciola della strega (che riduce gonfiare) o acqua ghiacciata. I vostri occhi scintilleranno e tutto il puffiness sparirà magico!

Assicurandosi voi stanno bevendo abbastanza acqua inoltre ridurrà il puffiness dell'occhio. Quando una persona è disidratata il corpo comincia immagazzinare l'acqua poichè un sistema e questo di difesa aggiungeranno al puffiness intorno agli occhi.

Un po'più di rimedi agli occhi puffy
Prendere circa 20 fogli “di Afmod„, bollirli in acqua e permetterli di raffreddarsi. Allora sforzarli e dopo la gelatura loro applicarla sui vostri occhi. Ciò aiuterà nella diluzione del colore dei vostri occhi.

Anelli neri intorno agli occhi: Se è dovuto l'anemia, ottenere la vostra anima controllata. Occasionalmente dovuto povera digestione, mancanza di ambience pulito, mangiando lotto di amido e di zucchero oltre a bere alcool eccessivo, causa questo problema. Dovete avere molto quelle verdure che sono ricche in vitamina “A„. Lavando i vostri occhi con acqua di rosa raffreddata, l'hennè-acqua ed il concoction dei fiori “dell'ontano„ rimuovono questi anelli scuri. Nel caso “l'ontano fiorisce„ non essere disponibile, voi può sostituirlo con i fiori di rosa. Lavare ripetutamente i vostri occhi con concoction freddo preparato così. Questo trattamento inoltre aiuterà.

Design konnio.com

eXTReMe Tracker